Tool On Line

Quando il resto non basta

ETN - Elite Trade Network

ETN prende le informazioni di mercato, sistema e i dati delle stazione da EDDB. Riceve anche dati commerciali da EDDN, un flusso di dati in tempo reale. Lo strumento preferito per caricare i dati commerciali in EDDN è ED Market Connector (trovate la spiegazione in Tool download).br> Ci sono altre opzione che utilizzano l'API di Frontier e sono raccolte qui .
Ci sono anche alcuni strumenti come EliteOCR che raggruppano i dati commerciali dagli screenshot del gioco. ETN supporta anche quelli, ma i dati vengono filtrati in modo aggressivo per minimizzare gli errori OCR.
Per aggiungere sistemi e stazionivengono utilizzati EDSC e ROSS. ROSS è il backend di EDDB e sarà importata in ETN ogni 24 ore.


CORIOLIS ECDC

Coriolis è un simulatore di fitting per le navi.
Le navi le potete pensare da zero o, come spesso capita, si possono importare i progetti di una nave che si possiede in gioco, per vedere come i cambiamenti dei moduli vanno ad incidere sulle statistiche globali della nave.
I progetti delle navi si possono importare tramite EDDI o ED Market Connector e si possono modificare come meglio si crede. nelle impostazioni è possibile anche modificare lo sconto con cui si vanno a comprare moduli e navi.


WAVESCANNER

Siete novelli di surface prospecting? Sono due ore che cercate un metallic meteorite, ma trovate solo outcroop?
Il wavescanner vi può aiutare nella ricerca. Cliccate su una delle opzioni e osservate come cambiano le linee nello scanner dell'Srv e il suono che emettono. Poi è solo questione di trovare il pianeta giusto e di macinare chilometri... molti chilometri.