PLASMA ACCELERATOR

Un Railgun è un'arma molto potente con un proiettile elettromagnetico. Richiede una grande quantità di energia per poterlo utilizzare, rispetto ad altre armi, ma può causare una devastante quantità di danni all'obiettivo. Questa arma ha una forte firma di calore quando viene utilizzata.

Le Railguns sono disponibili solo come armi Fixed e impiegano circa mezzo secondo per caricare e sparare, seguite da un cooldown di 1.17 (C1) e 1.5 (C2) secondi, quindi può essere molto difficile colpire specifici sottosistemi della nave.

Tuttavia, la loro penetrazione eccezionale gli consente di colpire i sottosistemi anche se colpiscono attraverso il lato sbagliato di uno scafo nella maggior parte dei casi.

Il danno effettivo di questa arma varia notevolmente in base alla posizione di tiro, ma in genere provoca danni elevati, sia per un sottosistema di una nave o per la hull. Queste armi utilizzano munizioni, quindi dovranno essere obbligatoriamente ricaricate in una stazione dotata di re-stock.

Railgun

Integrity
Mass (t) Power Draw (MW) Damage per Second (/s) Distributor Draw (MW) Thermal Load Armour Piercing Maximum Range (m) Ammo Maximum Damage Type
1D 40 2 1,15 37 2,69 12 100 3.000 80 NAN
2C 51 4 1,63 50 5,11 20 100 3.000 80 THERMAL


Qui sotto troverete allegate le foto in cui si possono vedere le varie percentuali e i costi di acquisto dall'Outfitting di Founders World, dove ricordiamo che i moduli costano il 10% in meno.
Nelle foto delle Armi troverete solo i valori relativi ai vari moduli.

1D

2B