TYPE-7

Le prime 200 t di cargo

Il cargo Type-7, precedentemente noto come "Freighter 3", è una grande e moderatamente armata nave da trasporto. È una delle quattro navi cargo prodotte da Lakon Spaceways, gli altri sono il più piccolo Type-6 e il Keelback e il più grande Type-9 pesante. Ha la possibilità di difendersi da piccole navi, ma non è progettato per combattere e quindi è consigliato a chiunque usi questa nave di ingaggiare combattimenti.

Purtroppo date le sue dimensioni (richiede un pad di atterraggio large), il Type-7 non può atterrare negli Outposts. Per tutti i commercianti che intendono lavorare in un avamposto, si consiglia di scegliere di il più piccolo Type-6 invece, perché è la più grande nave commerciale a poterlo fare.

I costi di riparazione del Type-7 sono bassi al punto che rendono il commercio senza scudi una strategia ragionevole se si può evitare il combattimento lungo la strada.

Gli hardopoint sono situati come segue: due small posti in avanti accanto alla cabina di pilotaggio (uno su ogni lato, visibile dalla cabina di guida), un piccolo hardpoint di classe 1 nel centro della nave leggermente sfalsato sulla destra. Gli hardpoint superiori e inferiori hanno un campo di fuoco che li rendono adatti alle torrette, mentre i due hardpoint montati anteriormente sono più adatti per armi fisse e a puntamento.

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Lakon Spaceway
81.6L - 56.1W - 25.4H
Commercio
17.472.252 cr
181 m/s
301 m/s
1
78 MJ
612
420 t
128 t
32 t
10.68 ly
Large
10
Utilities 4
Armi 4 Small
Moduli Interni 1x classe 1
2x classe 3
3x classe 5
3x classe 6
Moduli Militari Nessuno
In-Game Description
Il cargo di Type-7 è la nave da trasporto di media grandezza di Lakon Spaceway. Questo è un nuovo modello, rilasciato nel 3290. È lento ma sposta un sacco di tonnellaggio per le sue dimensioni.