PYTHON

La miglior medium multiruolo pesante

Il Python è una nave pesantemente armata e ben protetta, e considerando la sua discreta maneggevolezza (considerando le dimensioni ingombranti) puo essere potenzialmente utile in svariati ruoli.
È considerato da alcuni come il più efficace equilibrio tra potenza di fuoco, manovrabilità e protezione attualmente disponibili. Oltre ad essere in grado di tenere il proprio contro la più grande Anaconda in una battaglia frontale frontale attraverso la sua sostanziale protezione e potenza di fuoco, il Python è generalmente abbastanza agile per trattare comodamente con classi di combattimento più piccole senza dover affidarsi a montanti a torretta.

Il Python può essere utilizzato come trasporto pesante armato in quanto può arrivare a 284 T di carico montando un modulo scudo di classe 3, o 292 T senza scudo. Inoltre, il Python può attraccare negli Outposts visto che necessita di pad di atterraggio di dimensioni medie. Il fattore che lo svantaggia è la sua limitaacapacità di salto.

Gli "Hardpoint" sono distribuiti come segue:ni due "Large" sono situati a metà di entrambi i lati della nave e i due "Medium" leggermente dietro la cabina di guida. L'ultimo hardpoint "Large" si trova sulla parte inferiore della sezione del muso della nave e dispone di un buon campo verticale di fuoco quando gimballato o torrettato (considerando la sua posizione) che dà al Python un buon raggio in cui tutti gli hardpoint possono rintracciare e colpire il bersaglio.

La seduta del pilota è spostata alla sinistra della linea centrale ed è simmetrica alla seduta ausiliaria che è spostata sulla destra.
Il Python dispone di un kit da 16 pezzi che può essere acquistato presso il negozio Frontier e che ti consente di modificare l'aspetto della nave. Il kit nave non influisce sul gameplay.

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Faulcon DeLacy
87.9L - 58.1W - 18.0H
Multiruolo
56.978.180 cr
234 m/s
305 m/s
2
294 MJ
468
350 t
82 t
32 t
8.23 ly
Medium
17
Utilities 4
Armi 2 Medium
3 Large
Moduli Interni 1x classe 2
2x classe 3
1x classe 4
2x classe 5
3x classe 6
Moduli Militari Nessuno
In-Game Description
"Un altro design classico che è sopravvissuto nei secoli. La prima nave fu costruita nel 2700 da Whatt e Pritney Ship Constructions. Con la scomparsa della società e dopo varie fusioni e acquisizioni la progettazione navale è ora di proprietà di Faulcon deLacy. Il Pytthon rimane una nave relativamente lenta e robusta , famoso nel passato alcuni CMDRS più piccoli ancora usano questa classe come fosse un cruiser da pattuglia anche se con risultati inferiori rispetto alle controparti più grandi sia Imperiali che Federali."