ORCA

La prima passenger del gioco

L'Orca è prodotta da Saud Kruger e attualmente è una delle tre navi passeggeri conosciute, le altre sono il Beluga Liner e il Dolphin.
Come per le altre navi passeggeri, i suoi due cugini Beluga Liner e Dolphin, ache l'Orca è in grado di montare cabine di lusso adibite al trasporto dei VIP.

Risulta essere molto più maneggievole rispettto quello che dice la scheda tecnica ufficiale, con un angolo di virata notevolmente ridotto combinato ad un'alta accelerazione, riesce ad avvicinarsi all'Imperial Clipper assomigliandogli per manovrabilità e aggiungendo a questa una potente resa dei motori laterali.
La sua grande silhouette e una capacità relativamente limitata di hardpoint, ostacolano i tentativi di utilizzarla seriamente come nave da combattimento, ma preparata a dovere e nelle mani di un pilota esperto si rivela una nave da pirateria in grado di dare belle soddisfazioni.

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Saud Kruger
130.4L - 50.8W - 22.7H
Passeggeri
48.539.887 cr
308 m/s
390 m/s
1
233 MJ
396
290 t
72 t
32 t
9.41 ly
Large
13
Utilities 4
Armi 2 Small
1 Large
Moduli Interni 2x classe 2
1x classe 3
1x classe 4
2x classe 5
Moduli Riservati 1x classe 5
1x classe 6
In-Game Description
"La Saud Kruger è famosa per la sua gamma di navi passeggeri di lusso. Questa è tra le loro navi migliori (anche se offrono vascelli ben più grandi) ed è in grado di trasportare i passeggeri in estrema comodità ed eleganza. Per le sue dimensioni e per la sua classe è anche capace di difendersi in modo adeguato."