IMPERIAL EAGLE

Velocissimo per tutti

L'Imperial Eagle è stato aggiunto con l'aggiornamento v1.4 del CQC il 6 ottobre 2015. La prima immagine fu mostrata durante la sessione del Q e A di Frontier a Lavecon 2015 con il nome di Eagle MkIII ed era la variante dell'Eagle MkII. È più veloce dell' Eagle MkII ma con una manovrabilità inferiore.

Vanta un'armatura migliore e una migliore resistenza degli scudi oltre che un "Medium Hardpoint" che sostituisce uno dei tre "Small Hardpoint" dell'Eagle MkII. È una delle navi più veloci del gioco; infatti, con i propulsori EP e le modifiche degli Ingegneri, può raggiungere la velocità di movimento in navigazione normale più elevata tra tute le navi disponibili.

Gli Hardpoint sono così ripariti: uno singolo posizionato nella parte superiore della nave dietro la cabina di guida e due piccoli affiancati sul lato inferiore della fusoliera, appena davanti al portello del Cargo Scoop.

Dove Comprarla: Secondo la guida dei giocatori del Powerplay, tutte le navi imperiali possono essere acquistate nei sistemi controllati da Zemina Torval (solamente in quelli controllati).

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Gutamaya
31.2L - 34.7W - 7.1H
Combat
110.830 cr
302 m/s
403 m/s
5
104 MJ
108
50 t
2 t
4 t
8.22 ly
Small
6
Utilities 1
Armi 2 Small
1 Medium
Moduli Interni 2x classe 1
1x classe 2
1x classe 3
Moduli Militari 1x classe 2
In-Game Description
L'Imperial Eagle ha prestato servizio per molti anni nella Marina Imperiale e nelle flotte alleate. L'Eagle originale è un Fighter multi-ruolo mentre la versione imperiale è orientata più verso il ruolo dell'intercettore. Esso porta armi più potenti ed è in grado di raggiungere velocità superiori rispetto all'originale, a scapito della famosa manovrabilità della nave originale.