HAULER

Aspiranti commercianti? A voi l'Hauler

L’hauler è un cargo leggero che è stato progettato per dare ai piloti una nave con una grande quantità di carico per un prezzo relativamente basso. Non è però una nave da combattimento; È lento per le sue dimensioni, scarsamente blindato e schermato, e presenta solo un singolo piccolo hardpoint per armi.

L’hauler è il vero punto di partenza della carriera dei commercianti; è il primo passo dal Sidewinder che non è una pura nave da combattimento ed è adatto allo scambio di materie rare.

Le missioni di commercio sono anche un bene per l'esplorazione; con il suo FSD l’Hauler riesce a saltare relativamente lontano (28.55LY), rendendola di fatto un approccio alle prime esplorazioni. Molti esploratori lo preferiscono nelle fasi iniziali di gioco soprattutto come anticipato prima per via del suo prezzo molto contenuto.
Basso prezzo iniziale,costi contenuti per attrezzarla, basso consumo di carburante, basso costo di manutenzione e di rebuy, si traduce in profitti maggiori. Se utilizzata correttamente, questa nave può consentire ai neo-piloti di realizzare relativamente in fretta.

L’unico hardpoint della nave è situato sotto il muso.

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Zorgon Peterson
28.6L - 26.2W - 10.4H
Commercio
52.720 cr
203 m/s
305 m/s
4
65 MJ
180
14 t
8 t
4 t
9.87 ly
Small
6
Utilities 2
Armi 1 Small
Moduli Interni 1x classe 1
1x classe 2
2x classe 3
Moduli Militari Nessuno
In-Game Description
Il Hauler è l'ingresso a basso livello di Zorgon Peterson nel mercato dei trasporti ed è stato un grande successo. Una grande capacità di carico (per la sua dimensione), un prezzo di acquisto a buon mercato e bassi costi di esercizio hanno reso queste le piccole navi da carico tra le più popolari nello spazio umano.