FEDERAL ASSAULT SHIP

Una Federal tutta da combattimento

La Federal Assault Ship, denominata anche Federal Dropship MkII e abbreviata come FAS, è stata introdotta nell'aggiornamento CQC ed è una nave più orientata al combattimento rispetto alla Federal Dropship.
Presenta anche migliori caratteristiche di volo, infatti ha più velocità e maneggevolezza rispetto alla Federal Dropship. Ha meno comparti interni rispetto alla Federal Dropship, che la rende più una combattente che una nave multiruolo.

Per acquistare la Federal Assault Ship, i giocatori devono aver raggiunto il rango di Chief Petty Officer con la Marina della Federazione.
Le armi sono posizionate come segue: un hardpoint large montato in alto, situato sopra e dietro la cabina di guida, un altro sempre large situato sul naso della nave quasi direttamente sotto l'altro hardpoint large, un hardpoint medium situato di fronte e all'inizio di ogni ala inferiore, ma compensato verso l'interno dal lato della nave. Gli hardpoint montati in basso sono in posizione identica a quelli del Federal Dropship e della Federal Gunship.

Settaggio di default
Fazione Federazione
Rank richiesto Chief Petty Officer
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Core Dynamics
73.8L - 49.5W - 22.8H
Combattimento
19.814.210 cr
215 m/s
358 m/s
4
133 MJ
540
480 t
32 t
16 t
8.33 ly
Medium
14
Utilities 4
Armi 2 Medium
2 Large
Moduli Interni 2x classe 2
1x classe 3
1x classe 4
2x classe 5
Moduli Militari 2x classe 4
In-Game Description
Molti dei clienti Core Dynamics desideravano ruoli più specifici per le loro Federal Dropship e la Federal Assault Ship è la risposta a alcune di queste esigenze. La nave d'assalto è progettata per un ruolo di combattimento più intenso rispetto alla nave originale. E' stata migliorata la manovrabilità e la capacità di trasporto e il posizionamento delle armi. Queste aggiunte arrivano a discapito di vani interni più piccoli rendendola meno versatile, ma perfetta nel suo ruolo specifico di combattimento.