DOLPHIN

Comodo, elegante e veloce

Il Dolphin è l'ultima aggiunta alla linea di navi passeggeri di lusso del cantiere Saud Kruger. È una piccola nave con un prezzo di partenza molto basso per i comandanti che desiderano intraprendere il ruolo di pilota turistico.
Come per il resto delle altre navi passeggeri, il Dolphin può adattarsi a tutte le necessarie suite, garantendo il massimo comfort per tutti a bordo.

Con un salto superiore alla media e un design elegante, il Dolphin certamente potrà trovare il suo posto nel settore sempre crescente del turismo spaziale. Il Dolphin insieme a Orca, Beluga Liner e Imperial Cutter sono le uniche navi che possono montare cabine di lusso.
La nave è stata inserita in gioco con l'aggiornamento 2.3 "Commanders". Per poterlo acquistare è necessario possedere l'espansione Horizons.

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Saud Kruger

Passeggeri
1.337.330 cr
258 m/s
361 m/s
3
143 MJ
190
140 t
14 t
16 t
10.67 ly
Small
9
Utilities 3
Armi 2 Small
Moduli Interni 3x classe 2
1x classe 3
2x classe 4
Moduli Riservati 1x classe 5
In-Game Description
Saud Kruger costruisce alcune delle più belle navi di lusso che percorrono le rotte spaziali. La loro nave passeggeri di classe Dolphin è in grado di trasportare un piccolo numero di persone in un comfort estremo.