COBRA MK IV

Piccola e per pochi

Il Cobra Mk IV è disponibile nel gioco solo ai giocatori che si sono uniti al gioco durante il primo anno - per sempre. È il ringraziamento di Frontier per aver creduto nel gioco.

Il Cobra MkIV ha un altro hardpoint piccolo (tre small e due medium) e un migliore posizionamento degli hardpoint rispetto alla precedente Cobra MkIII: i due medium sono situati nello stesso posto del MkIII e tre small sono in un gruppo stretto sopra alla nave. È anche molto più lento del Cobra MkIII: anche con i propulsori completamente aggiornati, deve sforzarsi per tenere il passo del Vulture. Il Cobra MkIV ha i compartimenti come qualsiasi altra nave che possa atterrare su un pad di piccole dimensioni.

Il Cobra MkIV è disponibile in gioco a chiunque abbia acquistato sia Elite Dangerous e Elite Dangerous:Horizons prima del 5 febbraio 2016 su PC. Per i comandanti Xbox One, la nave è a disposizione di tutti quelli che hanno acquistato il Season Pass di Horizons prima del 30 luglio 2016.

La postazione del pilota si trova a sinistra della linea centrale della nave. La postazione ausiliaria è spostata a destra della linea centrale della nave ed è anche la postazione del copilota.

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Faulcon DeLacy
33.1L - 48.1W - 8.6H
Multiruolo
764.720 cr
200 m/s
299 m/s
3
125 MJ
216
210 t
34 t
16 t
9.37 ly
Small
n.d.
Utilities 2
Armi 3 Small
2 Medium
Moduli Interni 2x classe 2
2x classe 3
4x classe 4
Moduli Militari Nessuno
In-Game Description
Il Cobra MkIV è lo sviluppo di Faulcon deLacy del famoso Cobra MkIII. È più pesante e più lento del MkIII, ma un migliore posizionamento delle armi lo rende una nave da combattimento più efficace. È più resistente per migliorare la capacità di sopravvivenza e permette un upgrade migliore, ma a scapito della sua agilità.