BELUGA LINER

Bellissimo ed elegantissimo, ma non sbagliate l'ingresso in stazione

Il Beluga Liner è una nave passeggeri aggiunta con l'aggiornamento 2.2 dei Guardiani. Paragonabile al Cutter Imperiale in massa è ancora più voluminoso, il Beluga è progettato per trasportare i passeggeri a destinazione in comodità.

Solo con i suoi cugini più piccoli l'Orca e il Dolphin possono essere dotati di moduli Luxury Suite Cabin, che consentono di trasportare VIP. Lenta e ingombrante, il Beluga è difficile da manovrare all'interno di una stazione, ma dispone di un FSD di classe 7 e di un serbatoio di carburante massiccio da 128 t che gli conferisce impressionante distanza di viaggio per le crociere a lunga durata.

Il Beluga Liner è una delle sette navi in grado di montare un hangar da combattimento.
La nave potrebbe avere problemi di gestione del calore, specialmente durante l'ingresso e l'uscita da un salto di iperspazio, ma questa tendenza può essere leggermente mitigata con impianti a migliore efficienza termica.
Il Beluga soffre però da una mancanza di spazio di moduli interni se si vuole montare un Fighter Hangar, a causa dei nuerosi Moduli Interni riservati e al fatto che gli scudi di classe 4 risultano essere troppo piccoli per adattarsi ad una nave così grande.

A causa della sua elevata massa e della mancanza di scomparti interni non riservati di classe 7 o superiore, il Beluga è costretto a montare solo scudi di classe 6. Questo lo rende attualmente l'unica nave che non è in grado di montare un generatore di scudi ottimizzato per la massa.

La nave è disponibile solo per i proprietari dell'espansione di Horizons.

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Saud Kruger
209.1L-131.6W-38.6H
Passeggeri
84.532.780 cr
197 m/s
276 m/s
2
110 MJ
504
950 t
44 t
128 t
10.60 ly
Large
18
Utilities 6
Armi 5 Medium
Moduli Interni 4x classe 3
1x classe 4
2x classe 6
Moduli Riservati 2x classe 5
2x classe 6
In-Game Description
Il Beluga Class Liner è una delle navi più prestigiose per percorrere le rotte spaziali. Solo i rivestimenti Imperiali Gutamaya possono rivaleggiare con queste navi gloriose. Se vuoi viaggiare in stile, questo è il vascello per farlo. Un fighter hangar può essere equipaggiato su queste navi.