ADDER

Piccola, economica e con salto così

L'Adder è una piccola nave polivalente, eccellente come tramite tra Sidewinder MkI e Cobra MkIII. Oltre ad essere una possibile nave da combattimento adeguatamente equipaggiata, l'Adder si distingue anche per essere la nave meno costosa in grado di montare un hardpoint medium, rendendolo un buon punto di partenza per aspiranti minatori.
La capacità di salto di tutto rispetto dell'Adder, di oltre 27 Ly, lo rende anche una vascello esplorativo potenzialmente capace e la sua capacità massima di carico di 26 t senza scudi lo rende la più grande nave da carico a meno di 100.000 Crediti.

La sua economicità e le sue caratteristiche generali lo rendono una nave robusta e attraente, soprattutto per i nuovi comandanti. Gli hardpoint sono situati come segue: 2 small sul lato inferiore della nave, 1 medium sulla cima della nave dietro la cabina di guida.

Inoltre, le ali presentano una piccola cerniera che permette loro di piegarsi verso l'interno quando il carrello di atterraggio è esteso. Si presume sia questo che consente all'Adder di adattarsi ai pad di atterraggio small.
Il sedile del pilota è sfalsato sulla destra rispetto alla linea centrale della nave.

Settaggio di default
Produttore
Dimensioni
Tipo
Costo
Top Speed
Boost Speed
Manovrabilità
Scudi
Armatura
Massa
Cargo
Carburante
Salto a vuoto
Landing Pad
Mass Lock
Zorgon Peterson
31.5L - 28.8W - 9.6H
Multiruolo
87.808 cr
220 m/s
321 m/s
4
78 MJ
162
35 t
6 t
8 t
9.12 ly
Small
7
Utilities 2
Armi 2 Small
1 Medium
Moduli Interni 1x classe 1
2x classe 2
2x classe 3
Moduli Militari Nessuno
In-Game Description
L'Adder è un altra nave con design classico, progettata come una nave per scopi generali. Il modello originale fu costruito per la prima volta nel 2914 da Outworld Workshops e è ora prodotto da Zorgon Peterson. Anche se leggermente armato ha più capacità di carico di un Sidewinder e può essere spesso visto fare corse navetta così come il commercio leggero.