KILL WARRANT SCANNER

Il Kill Warrant Scanner (KWS) fa parte delle Utilities della nave, deve essere associato ad un gruppo di fuoco e le armi devono essere schierate per poterlo utilizzare.

Si utilizza per scansionare le altre navi e per scoprire se hanno taglie in altre giurisdizioni.
Questo significa che se la vostra nave bersaglio ha già una taglia, questa taglia può aumentare.
Altre navi ancora il cui stato viene visualizzato come Clean, dopo la scansione possono risultare Wanted.
Fate atenzione che scansionare un'altra nave con il KWS è considerato un comportamento sospetto e le navi che comincerete a scansionare, se hanno delle taglie in altri sistemi, cominceranno a manovrare per evadere la scansione. Come con il Manifest Scanner, chi viene scansionato viene sempre avvertito.

Per utilizzarlo dovete essere entro il raggio della scansione e attivare lo scanner tenendo premuto il tasto fino a che la scansione è finita; il bersaglio dovrà restare inquadrato nell'area utile e entro il raggio di scansione fino alla fine della scansione altrimenti si interromperà.

Notate che il pannello del bersaglio visualizza solo lo status di Clean / Wanted nel sistema in cui vi trovate, tutte le altre taglie le potete visualizzare nel pannello delle informazioni dei contatti.

Attaccare una nave Clean vi procurerà una taglia sulla testa, a meno che quel sistema non sia anarchico. Se siete in un sstema anarchico il KWS è d'obbligo perchè in un anarchico nessuno può avere taglie e tutti vengono visualizzati come Lawless, quindi dovrete prima fare la scansione e vedere se hanno taglie in altri sistemi.

Se il vostro bersaglio sta chaffando la scansione inizierà solo quando i chaff saranno finiti.
Se il vostro bersaglio lancerà un chaff a scansione iniziata ma non terminata, la scansione si bloccherà perdendo progressivamente percentuale di completamento.
Questa perdita di percentuale di completamento avviene anche quando il bersaglio esce dalla visuale in cui lo si può scansionare.

I chaff non hanno effetto su una scansione già terminata.

Kill Warrant Scanner Integrity Mass (t) Power Draw (MW) Boot Time (MW) Scanner Range (m) Max Angle (°) Scan Time (s)
A0 48 1,3 3,2 2 4.000 15 10
B0 56 1,3 1,6 2 3.500 15 10
C0 40 1,3 0,8 2 3.000 15 10
D0 24 1,3 0,4 2 2.500 15 10
E0 32 1,3 0,2 2 2.000 15 10

A0

B0

C0

D0

E0