CORE INTERNAL

I MODULI PRINCIPALI

I moduli principali della nave costituiscono l'ossatura del suo fitting; a seconda di come l'avrete fittata potrete essere più veloci, saltare di più, boostare più volte, ma anche più pesanti con difficoltà di manovra o a rischio di overheating ad ogni salto che farete.
Tutte le navi hanno gli stessi tipi di Core Internals, tutte avranno una Power Plant, un Power Distributor, etc. Le dimensioni di questi comparti variano da nave a nave ed ognuno di loro è limitato a un tipo specifico di apparecchiature. Questi moduli sono obbligatori su ogni nave e, mentre possono essere sostituiti, non possono essere rimossi.

NB: Non potendoli rimuovere troverete sia il valore nominale del modulo, sia delle percentuali nelle foto che abbiamo fatto; l'unico dato che vi può interessare è il valore nominale dell'apparecchiatura, che è quello più in alto tra i due.
Non è possibile installare altri tipi di moduli in questi comparti specifici.
L'esperienza in gioco vi porterà a conoscerli e a saper fittare una nave nel suo modo ottimale. Nel frattempo se volete farvi un'idea li trovate tutti qui sotto.

N.B. I prezzi che troverete in alcune foto si riferiscono all'Outfitting di Founders World dove, se avete l'accesso perchè siete Elite in almeno uno dei rank da piloti, trovate tutti i moduli e tutte le navi scontate del 10%. Vi ricordiamo che nei sistemi di Li Yong-Rui invece si trovano con il 15% di sconto, ma non tutte le navi e i moduli nello stesso posto.
Allo stesso modo nei sistemi controllati da Daenton Paetreus troverete navi imperiali scontate.