CARGO RACK

Un Cargo Rack è un contenitore per i Canister usati per il trasporto di merci. Sono disponibili per tutte le Classi dalla 1, che può contenere 2 tonellate, fino alla 8, che ne contiene 256; per tutti i cargo rack invece il Rating è sempre E.

I Cargo Rack come modulo pesano 0 tonellate e non hanno un valore di integrità, ma i canister che vengono caricati nella nave pesano 1 tonnellata ciascuno.
I canister di merce possono essere acquistati nel Commodities Market della Stazione, se è presente come Facility, o possono essere trovati nei punti di schianto sulla superficie dei pianeti o delle lune o come salvage (legal o illegal) nello spazio.

I cargo rack vaganti nello spazio o quelli ritrovati sulla superficie dei pianeti possono essere distrutti con le armi della nave o dell'SRV. Quando si rompono rilasciano Materiali, che possono essere raccolti usando il cargo scoop della nave o dell'SRV.

I contenitori questi materiali

  • non sono grandi come i normali canister utilizzati per le merci, sono più piccoli
  • hanno un aspetto diverso
  • quando vengono recuperati, viene visualizzato automaticamente nell'elenco dei Materials e non in quello del Cargo nell'Inventario della nave.

Quando finalmente sbloccherete il Prof. Palin vi verrà messo a disposizione nel suo Outfitting, ovviamente pagando, il Cargo Rack 1F Anti-Corrosion che può ospitare i famosi Unknown Artifact senza che la nave subisca danni. Qui di seguito la tabella con i dati di tutti i cargo rack presenti in gioco e le foto prese dall'Outfitting di Founders World.


Cargo Rack

Capacity
1E 2
2E 4
3E 8
4E 16
5E 32
6E 64
7E 128
8E 256
1F 2

1E

2E

3E

4E

5E

6E

7E

8E

1F

    BREW WING DISCORD BREW - Elite Dangerous Italian Community BREW - Faction Page